https://www.rinaldolisotto.com/wp-content/uploads/2016/05/rinaldo-lisotto-team.jpg

Io Sogno, lo faccio da sempre……Sognare mi viene bene.

Non so se sono state le favole che mia nonna mi raccontava da bambino, piene di principi, principesse, castelli, fate, incantesimi…..

Nonna conosceva perfettamente le storie delle dinastie reali europee; alla Russia no, non arrivava,le dava dispiacere ciò che era capitato a quella sventurata famiglia, anche se erano vissuti in un lusso “insensato”…..

Io “abitavo quei palazzi, calzavo abitudini ardite e lo strascico del mio mantello non finiva mai”.

Poi, è arrivata la scuola, eccellevo ed eccedevo in “Fantasia”.

Iniziai a recitare poesie. D’estate, in montagna, calcai le scene . il caminetto, al centro della cucina, era il mio palcoscenico e un copriletto di damasco rosso, il sipario…..Potevo farmi mancare esperienze teatrali? Sono attore a tutt’oggi!

Studi classici, naturalmente. Giurisprudenza all’università, con una grande passione : il diritto penale.Una bella cornice mostra la mia laurea…..e basta, perchè un giorno, un pomeriggio d’estate, creai la mia prima collana. Di notte sognavo gioielli, di giorno li realizzavo. Un dono, come la capacità di recitare. Se ho un merito, è quello di averli usati questi doni. I colori sono vita, Musica; Le forme sono Danza, Armonia, Magia.

Ho un dono che rende le donne regine. Creo gioielli per protagoniste  non per comparse. Creo bellezza, fortuna,magia.

Chi vuole tutto questo, viene da me…..